Vuoi scoprire tutto su Alessandra?

Ciao! 
Mi presento: mi chiamo Alessandra. Sono e faccio l’avvocato.
Ho due magnifiche bambine: Anna e Giulia.



Nella vita ho sempre studiato.
Liceo classico, università, dottorati, master, stage all’estero, pratica forense, esame di stato… mi sono sempre impegnata moltissimo nello studio con ottimi risultati, tra cui la preziosa “Toga d’oro”, il prestigioso premio assegnato al candidato con il punteggio più alto all’esame da avvocato.

Tempo per lo sport? Ne avrei avuto un sacco, ma non lo sapevo.

Pensavo che lo studio mi dovesse occupare a tempo pieno. Adesso saprei che per un intenso e profondo impegno intellettivo, il movimento è vitale per tenere lontane ansie e paure, per mantenere una rotta e per avere un aiuto nel proprio equilibrio mentale ed emotivo.
Io l'ho capito invece molto tardi, dopo l’arrivo della mia deliziosa primogenita e poi non ho più mollato.

Tre maratone, gare di corsa su varie distanze, trail e trekking.



Bici.



Palestra.



Sci.
Montagna.


E adesso Cardio Cycling®



Cardio Cycling® è la mia ricreazione, la mia pausa, il mio momento per me.

Scegliere di passare il "mio momento" insieme a voi lo rende stimolante e magnifico.
È anche un ottimo allenamento: mi vedete e mi vedrete pedalare spesso al vostro fianco in Boutique alle Ride dei miei amici e colleghi



Preparo le mie lezioni di indoor cycling per giorni, cerco il ritmo, creo la playlist e penso a voi, a cosa potrebbe piacervi e cosa potrebbe portare in giro il vostro cuore alla giusta intensità.



Adoro le persone, adoro ascoltare, guardare, capire, leggere nel cuore, nello sguardo e nel sorriso.
Adoro la libertà dalle convenzioni e da se stessi.



Adoro l’onestà, soprattutto intellettuale, la curiosità, la capacità di impegnarsi al massimo e il coraggio di vivere intensamente ogni giornata.



Cardio Cycling® mi permette tutto questo.

Ci vediamo, ti aspetto alla mia prossima Ride 

๐Ÿ‘‰ PRENOTA ORA!!



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?