4 buone ragioni per fare Cardio Cycling

Cardio Cycling® è un allenamento Total Body di 45 minuti che coinvolge in maniera totale i Riders, sia fisicamente sia psicologicamente. Per questo, oltre a determinare benefici organici e muscolari, incrementa l’autostima e le capacità volitive e emozionali.

Cardio Cycling®, grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca,  è adatto a tutti, principianti e atleti, che possono lavorare fianco a fianco, seppur a frequenze e intensità differenti, raggiungendo entrambi velocemente ottimi risultati.

SCOPRI LA FORMULA DI PROVA

Questo è possibile perché Cardio Cycling® migliora l’efficienza respiratoria e cardiocircolatoria, a prescindere dall’intensità del lavoro e dunque dal grado di preparazione atletica.

Con solo 1 o 2 sedute settimanali, i benefici sono molteplici e in queste poche righe vogliamo darti 4 buone ragioni per provare l’esperienza Cardio Cycling®.

TI FA STARE BENE!

Fare Cardio Cycling® procura benefici a livello organico:

TI FA DIMAGRIRE!

Fare Cardio Cycling® aiuta nella perdita di peso:
Cardio Cycling® aiuta nella perdita di peso facendoti consumare calorie durante l’allenamento, ma anche dopo, aumentando il metabolismo basale. Il consumo calorico è una delle principali motivazioni per iniziare il tuo percorso verso il benessere! A Cardio Cycling® il consumo calorico è decisamente importante e lo vedrai visualizzato sul tuo schermo al termine di ogni Ride (il consumo calorico varia da individuo a individuo andando dalle 9 alle 16 Calorie al minuto, corrispondenti a un consumo orario che può quindi sfiorare le 1.000 Calorie!)
Cardio Cycling® migliora la termoregolazione e il metabolismo energetico: Ride dopo Ride comincerai a sudare di più e il tuo corpo andrà ad adattarsi all’intensità del tuo lavoro attivando il metabolismo, durante la Ride e ancora per parecchie ore dopo l’allenamento.
Cardio Cycling® facilita l’eliminazione degli inestetismi della cellulite: l’attivazione della circolazione favorisce l’eliminazione delle scorie e delle cellule adipose.
Cardio Cycling® ti aiuterà ad avere più cura di te stesso e l’attenzione per una corretta alimentazione sarà una benefica e inevitabile conseguenza!

SCOPRI LA FORMULA DI PROVA

TI FA STACCARE LA SPINA!

Fare Cardio Cycling® procura benefici a livello psicologico e sociale:


MIGLIORA LA POSTURA!

Fare Cardio Cycling® procura benefici a livello posturale:
Cardio Cycling® aiuta ad assumere una postura corretta: è un work-out completo, in cui l’allenamento delle braccia e l’attivazione degli addominali ti indurrà un corretto atteggiamento posturale nel corso della tua giornata. I benefici muscolari non sono solo a vantaggio delle gambe (come era nell’indoor cycling tradizionale), ma coinvolgono anche la parte superiore del corpo e gli addominali per un workout total body.
Cardio Cycling® aiuta inoltre il controllo dei muscoli delle spalle e del collo, zone tipiche di accumulo di tensione muscolare. Decontrarre le spalle e il collo sarà una delle cose che imparerai a Cardio Cycling® e che ti accompagnerà per tutta la tua giornata. Durante la Ride ti rilasserai e ti potrai godere la scioltezza e la fluidità della pedalata.

Se non hai ancora provato Cardio Cycling® ti aspettiamo in Boutique!® 


SCOPRI LA FORMULA DI PROVA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?