ALDO
ALDO
Che tu creda di farcela o che tu creda di non farcela, avrai comunque ragione!

Mi sono laureato in Scienze Motorie tanti anni fa...

Nasco come Personal Trainer e Fitness Instructor. Amo la Montagna, sono Istruttore di Alpinismo, di atletica leggera, di nuoto, sono bagnino di salvamento e Istruttore di molte attività di Group Training. Sono cofondatore e Master Instructor della palestra Sport Town.

Adoro tutto ciò che è movimento e quello che ho fatto per tanti anni e che continuo a fare ogni giorno è aiutare le persone a stare meglio attraverso l'attività motoria e uno stile di vita sano.

Negli ultimi anni sto girando il mondo per conoscere nuove frontiere del fitness e per trovare ispirazione da culture diverse, ispirazione che mi aiuti a fare sempre meglio quello che da oltre 30 anni è la mia vita e il mio lavoro, che continuo a fare divertendomi ancora come un bambino!

Sono molto versatile in fatto di gusti musicali: adoro la musica rock, la disco music, l'elettronica, la progressive music ma soprattutto adoro ascoltarla pedalando.
LEGGI UN ARTICOLO DI ALDO


La mia sfida personale? Rendere contagioso il mio amore per il movimento! L'ho fatto per tanti anni con le migliaia di persone che ho allenato e ora mi entusiasmo a trasmettere questa mia passione ai giovani Cardio Cycling Instructors che stanno condividendo con me questa avventura!

Sono Istruttore di Indoor Cycling da oltre vent'anni, l'ho visto nascere negli Stati Uniti negli anni '90 e poi ho vissuto in prima persona tutta la sua evoluzione in Italia. 
La cultura dell'Indoor Cycling nel mondo è cresciuta tantissimo negli ultimi anni e ora sta vivendo un boom incredibile che l'ha portato a cambiare, a crescere e a diventare sempre più moderno, divertente e popolare. Se ti capita di transitare in qualche paese anglosassone, negli Stati Uniti in particolare, ti consiglio di vivere un'esperienza di Indoor Cycling in una Boutique. Sarà una scoperta straordinaria che ti sorprenderà. Potrai vedere come sia progredito l'approccio a questa attività e quante persone stiano letteralmente impazzendo, persone che non si sarebbero mai avvicinate a una palestra tradizionale o che l'hanno frequentata e ora sono andate oltre. Sentirai l'energia del gruppo, della Community. In Italia questa evoluzione nei contenuti, nella modalità di fruizione del servizio e nella mentalità dei Riders è appena cominciata e Cardio Cycling ne è la dimostrazione.


Se invece sei a Torino ti invito a venire a vivere un'esperienza nella nostra Boutique. Potrai farlo nella massima libertà, non è necessario alcun abbonamento.
la mia musica
  • Rock 
  • Disco Music
  • Elettronica
  • Progressive
le mie passioni
  • Bike
  • Montagna
  • Viaggiare
I Corsi