4 trucchi per rimanere in forma d'estate

Ti sei impegnato tutto l’inverno con allenamenti in palestra o a Cardio Cycling® per sfoggiare una perfetta forma fisica alla prova costume?

Hai paura che i tuoi traguardi siano travolti dalle vacanze?

Scopri 4 facili trucchi per rimanere in forma durante l’estate, senza diete e senza sacrifici.


 

Porta sempre con te le scarpe da ginnastica

Quando non sai cosa fare, una bella passeggiata ti aiuterà a passare il tempo e ti terrà in una forma super. Anche una semplice camminata ogni giorno ti sarà di grande aiuto per passare l’estate completamente indenne.

Aumenta un po’ il ritmo e trasforma la tua camminata in una camminata veloce: terrai sotto controllo i grassi e conserverai in perfetta efficienza il sistema cardiovascolare e quello respiratorio.


 

Riduci il sale e bevi tanta acqua

Il sale favorisce la ritenzione idrica, perché spinge il corpo a trattenere i liquidi: togli dalla tua tavola i cibi molto salati.

Bevi tanta acqua ogni giorno (almeno 2 litri), in quanto l’acqua stimola la diuresi e dunque l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Porta la tua scorta di acqua sempre con te con le nuove borracce eco friendly in alluminio Cardio Cycling®: riduci la plastica, risparmi e hai sempre la tua acqua a portata di mano!


Gioca

Si, hai capito bene: gioca!
Con i tuoi amici e con i tuoi figli: beach volley, racchettoni, frisbee, pallone, pallavolo, basket. Anche freccette e bocce possono andare. In questo modo continuerai a muoverti mantenendo l'allenamento e il tuo corpo non si addormenterà in vacanza!

Fare movimento giocando è un modo divertente di passare il tempo: crea unione tra gli amici e in famiglia e ti mantiene attivo. Se non ti basta, vai a ballare e consumerai un sacco di calorie!


Dai il meglio di te al tuo partner

Approfitta delle vacanze per dare il meglio di te al tuo partner… Sfrutta l’estate per conquistare tua moglie o tuo marito. La persona che ti conosce meglio al mondo è la più difficile da sorprendere, ma è anche la più stimolante.

La persona con cui tu ogni giorno decidi di trascorrere la vita è quella che, più di ogni altra, merita il meglio di te. Concediti qualche passeggiata con il tuo partner, sulla spiaggia, in montagna o in collina… organizza un bel giro in bici per voi due.

Ritaglierai un momento importante per la coppia, che sfrutterai anche per mantenerti in movimento.