GIORGIO
GIORGIO
Supera te stesso e i limiti che pensi di avere
Ciao, sono Giorgio.
Sono orgoglioso di far parte del team Cardio Cycling e non vedo l’ora di pedalare con te!


Pratico attività fisica da tutta la vita, passando da sport di squadra ad attività individuali come l’atletica e, da qualche tempo, il triathlon. Ho cominciato ad allenarmi con metodo e costanza nell’atletica leggera con specialità mezzofondo, raggiungendo buoni risultati nelle distanze tra i 5000 m e la mezza maratona.
Oltre ad esperienze bellissime ed estreme…
Trascorro il mio tempo libero tra trekking in montagna, sport acquatici, cucina buona e salutare, sperimentando piatti gourmet.
Quando ho conosciuto Cardio Cycling, sono rimasto affascinato dall’entusiasmo che si vive in ogni esperienza nello scrigno, oltre all’ambiente friendly che si respira. Cardio Cycling mi ha insegnato a credere di più in me stesso, a pensare che se qualcun altro ha fiducia in me, possa averla anch’io. Come per l’atletica, anche con Cardio Cycling ho avuto la riprova che crederci e impegnarsi ripaga e che non devo arrendermi agli intoppi o agli ostacoli che trovo sulla mia strada. La mia determinazione è stata più forte e... ce l'ho fatta!


Ho lavorato a lungo e molto duramente per far parte di questo Team e ringrazio sin da ora tutti i Riders che vorranno condividere con me le il loro viaggio.
la mia musica
le mie passioni
I Corsi