Mi spiegate bene cos'è Cardio Cycling®?

CARDIO CYLING®: MI SPIEGATE BENE COS'E'?

PERCHE' FUNZIONA COSI' TANTO?

Qualunque persona, sedentaria o estremamente allenata, può dimagrire e tonificare rapidamente il proprio corpo con Cardio Cycling® perché solo con un allenamento metabolico puoi continuare a bruciare grassi grazie ad un importante incremento del consumo calorico a riposo.
Cardio Cycling® è il più moderno, efficace e divertente modo per dimagrire e nelle prossime righe scoprirai perché.

Cardio Cycling® è un allenamento H.I.I.T., ossia un allenamento ad intervalli ad alta intensità. Alterna fasi di lavoro cardiovascolare a esercizi di tonificazione, che rappresentano il recupero attivo e amplificano l'efficacia delle fasi cardio.

Le Ride di Cardio Cycling® durano solo 45 minuti e permettono di ottenere risultati stupefacenti in allenamenti di breve durata. Per questo sono particolarmente indicate per chi ha poco tempo e ha necessità di vedere risultati rapidamente.

Ti starai chiedendo se Cardio Cycling® sia adatto anche per te, che sei poco o niente allenato. Domanda legittima: tutti abbiamo paura di iniziare e temiamo di non avere la costanza per continuare.

Bene, per te abbiamo tre buone notizie:

1 ✅ Cardio Cycling® è adatto a tutti: l'uso del cardio frequenzimetro permette di personalizzare il lavoro e di massimizzarne l'efficacia

2 ✅ Sullo schermo vedrai le calorie bruciate in tempo reale e questo ti darà la motivazione per continuare

3 ✅ Cardio Cycling® è basato su una formula Pay-per-use: non sarai prigioniero di abbonamenti lunghi e, se non ti piace, potrai smettere senza sprecare denaro

Starai pensando di non riuscire a trovare il tempo... se hai questa preoccupazione Cardio Cycling è proprio quello che fa per te.

Ogni Ride dura solo 45 minuti.

Se vieni due volte a settimana, ti occuperà soltanto 13 minuti al giorno!

Hai mai pensato quanto tempo potrebbe portarti via doverti curare da una malattia da sovrappeso? Infinitamente di più.

Se fai un rapido conto, vedi subito che cosa ti conviene

A cosa è dovuto il successo di Cardio Cycling® e in generale dell'indoor cycling?

Eccoti le ragioni della popolarità di questo tipo di allenamento:

🔵 la durata standard delle Ride è di soli 45 minuti

🔵 il consumo calorico è elevatissimo

🔵 si tratta di un allenamento a basso impatto, adatto anche a chi è reduce da infortuni, a persone in sovrappeso o poco allenate, che avrebbero difficoltà a svolgere altre attività a consumo calorico elevato, come la corsa

🔵 determina un aumento dell'effetto EPOC (Excess Post-exercise Oxygen Consumption), ossia il consumo calorico a riposo per effetto dell'attivazione del metabolismo

🔵 è divertente e coinvolgente

Ma proprio tutti possono fare Cardio Cycling®?

La risposta è SI!

Escluse patologie incompatibili con un'attività cardiovascolare, tutti possono fare Cardio Cycling®.

Se sei arrivato fin qui, ora sai come fare a dimagrire velocemente.

Adesso tocca a te:

puoi decidere di rimandare il problema sapendo in cuor tuo che questo non ti aiuterà e non ti porterà alcun vantaggio. Anzi: andrai ad appesantirti sempre di più e dimagrire ti costerà poi ancora più fatica, tempo, denaro e impegno.

Oppure puoi decidere di reagire subito, di cambiare marcia oggi e rimetterti in forma subito.

Ora sai che è facile, è veloce, è efficace ed è anche divertente!

A te la scelta!

Non aspettare oltre: vieni in Boutique!

PRENOTA BIKE

NON HAI MAI PROVATO CARDIO CYCLING?
SCOPRI LA FORMULA DI PROVA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?