Cardio Cycling, il workout che ricarica, tonifica e toglie lo stress

Tutti i benefici del cardio fitness: un boost per il metabolismo e per il benessere

Lo sport è un prezioso alleato per vivere al meglio nel proprio corpo e con se stessi: dopo un bel workout ci sentiamo tutti più leggeri e di buonumore, e a giovarne è anche il nostro aspetto fisico.


Noi di Cardio Cycling® proponiamo un'esperienza unica di Indoor Cycling che ti consente di tonificare il corpo rilassando la mente e divertendoti.

Che tu voglia migliorare la tua forma fisica o lasciare indietro lo stress per ricaricarti di energia, la risposta è sempre Cardio Cycling®! Il training aerobico che si prende cura del corpo sia dentro che fuori grazie ai benefici dell'attività cardio che migliora il tuo corpo a livello di cuore, polmoni ed estetica.

Il cardio fitness consiste in un training di basso-media intensità che punta più sulla resistenza che sulla fatica; i benefici si riscontrano allenandosi almeno venti-venticinque minuti perché dopo questo tempo si iniziano ad intaccare gli zuccheri e il corpo è costretto ad usare le sue riserve di grasso come fonte di energia per continuare a far muovere i muscoli.

Il bello dell'allenamento cardio è il modo in cui aiuta a perdere peso, regalando un risultato molto diverso da quello che si ottiene con le diete: aumenta la massa magra e diminuisce quella grassa ottenendo un corpo snello e tonico che non si sciupa nè si ingrossa, ma si definisce.

A Cardio Cycling® non ci si annoia mai!

indoor cycling

Il nostro workout è un modo di allenarsi innovativo e divertente, che spezza dalla solita routine per proporre un allenamento che crea un forte senso di gruppo, lasciando comunque ad ognuno la libertà di essere il protagonista della propria ride.

Le lezioni di indoor cycling si svolgono in un ambiente chiuso e avvolgente a ritmo di musica! Il Trainer sceglie la compilation giusta e inizia dando il ritmo e i Riders possono decidere come vivere la propria esperienza, adattando a piacere il ritmo, l'intensità e la frequenza. A tutti i benefici del cardio qui si aggiungono le vibes coinvolgenti della musica, un ambiente esclusivo e la connessione che si crea con gli altri Riders, formando una vera e propria Community.

Cardio Cycling® è la prima realtà fitness a Torino che porta in città l'indoor cycling, e lo fa in una esclusiva Boutique in centro in Piazza Solferino. Le nostre Bike sono pronte ad accompagnarti nel workout più divertente che tu abbia provato, che aspetti?

Entra nella Community Cardio Cycling® e vivi la tua esperienza a ritmo di musica!