Osteria Rabezzana, un angolo di Monferrato a Torino

Oggi vi presentiamo la rubrica Cardio Cycling® Places: una selezione di proposte per il tuo benessere, all’insegna dello stile, della salute, del divertimento e del gusto.

Il nostro primo Place è Osteria Rabezzana: un pezzo di storia enogastronomica della nostra città che si trova a pochi passi dalla nostra Boutique. Attenzione alle materie prime, ricette del territorio, elaborazioni creative, eccellenze tipiche fanno parte della filosofia di Osteria Rabezzana, che tocca tradizione e innovazione.


Aperta nel 1911, tra le bottiglie di vini, spumanti, champagne e distillati, sugli scaffali di Osteria Rabezzana c'è un pezzo della storia torinese: l'osteria si trova tra via Santa Teresa, via San Francesco d'Assisi, via Pietro Micca e Piazza Solferino, proprio dove c'erano anche lo storico piano bar Florida e l'albergo Fiorina, icone della nightlife di Torino frequentate dagli attori in tournée al vicino Teatro Alfieri.

Osteria Rabezzana è il posto giusto per degustare ottimo vino e per trascorrere una cena di lavoro o tra amici, in un ambiente esclusivo e raffinato.

Se invece desideri condividere un aperitivo in compagnia dopo la tua ride di indoor cycling, al piano inferiore dell'osteria puoi scegliere tra le ricche proposte preparate dallo chef Piero Pulli. Speciali prelibatezze del territorio ti aspettano: taglieri di formaggi e salumi, salsiccia di Bra e invitanti bruschette che variano in base alla stagione, accompagnati da un ottimo calice di vino.

Gambero Rosso, La Stampa, Il Sole 24 Ore Food24; l'Osteria Rabezzana non è soltanto un punto di ritrovo per i torinesi che desiderano vivere un'esperienza culinaria unica, quest'angolo di Monferrato è particolarmente apprezzato anche agli occhi della critica gastronomica.




Osteria Rabezzana ti aspetta in Via San Francesco d'Assisi 23/C!
E per conoscere altri luoghi cool a Torino scelti per te, stay tuned on Cardio Cycling® Places!

SCOPRI LA FORMULA DI PROVA



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?