Enry 🌸: puro ritmo, energia e divertimento!

Sono Laureata in Economia e Commercio, ma la passione per il fitness e lo sport ha preso il sopravvento nella mia vita lavorativa.

Dopo aver finito gli studi ho iniziato a lavorare come Personal Trainer.



Pratico sport fin da quando ero bambina e non ne ho mai potuto fare a meno.



Tra le mie passioni c'è la pole dance, un mix di ginnastica e danza sulla pertica. Si tratta di un'attività sportiva a tutti gli effetti in cui vengono eseguite figure acrobatiche che richiedono forza, coordinazione, agilità e resistenza! Inoltre, grazie all'utilizzo della musica, è possibile creare coreografie eleganti e sinuose!



Ogni giorno cerco di trasmettere la mia passione per il movimento ai miei clienti, sia durante le Ride che i training individuali.
Credo profondamente che l’allenamento sia da molti sottovalutato. Se effettuata regolarmente, l'attività fisica può letteralmente cambiare lo stile di vita, trasformandosi sia in una valvola di sfogo e che in una vera e propria terapia preventiva.



Cosa amo di Cardio Cycling? Il ritmo, l’energia e il divertimento! 

Sono questi i motivi che mi hanno fatta avvicinare al nuovo modo di interpretare e praticare lo spinning di Cardio Cycling®, non solo un’attività indoor cycling, ma un workout che permette a tutti, me per prima, di divertirmi allenandomi.
Divertimento e allegria sono gli elementi base di ciascuna delle mie Ride.




La cosa che mi piace di più è quando, a fine lezione, vedo uscire i Riders dallo scrigno sudati, ma sempre con il sorriso!

PRENOTA LA TUA RIDE CON ENRY 🌸


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?