Cardio Cycling Corner Shop

Hai voglia di qualcosa di nuovo per la tua Ride?

Scopri la Boutique nella Boutique!

In Boutique puoi acquistare le esclusive t-shirt e canotte brandizzate Cardio Cycling® da utilizzare durante le Ride o nel tempo libero: tanti modelli e fantasie diverse per colorare la tua vita!

Nel Cardio Cycling® Shop Corner troverai anche pantaloncini e coloratissimi slip imbottiti, canotte e reggiseni sportivi, scarpe da Bike e molto altro… l’abbigliamento divertente e spiritoso, adatto alla tua Ride.



Ti aspettano anche borsoni, zainetti, pochette, asciugamani, tutti con il logo Cardio Cycling®, adatti a tutte le occasioni, dalla palestra alle tue vacanze!


Porta il benessere di Cardio Cycling® a casa tua

Nella nostra Boutique potrai anche acquistare il bagnoschiuma, lo shampoo e il deodorante che mettiamo a disposizione dei nostri Riders negli spogliatoi dopo le lezioni di indoor cycling.

Rivivi il piacere della tua Ride utilizzando i nostri prodotti di benessere anche a casa tua.


Per rinfrescarti ed idratarti, in Boutique potrai approfittare della zona relax dove potrai gustare un caffè oppure dissetarti con integratori di sali minerali, bibite, succhi di frutta oppure con le bottigliette d'acqua, naturali e frizzanti, marchiate Cardio Cycling®.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?