Private Ride: un Personal Trainer per raggiungere velocemente i risultati che desideri!

Personal Trainer: è ora di cambiare marcia!

Pensi di non avere abbastanza costanza e determinazione?
Pensi che non riuscirai a raggiungere risultati?
Pensi che non valga neppure la pena iniziare perchè mollerai molto presto?
Pensi che non riuscirai mai a cambiare il tuo corpo?

Quante volte avevi la borsa pronta per andare in palestra ma all'ultimo minuto è subentrato un impegno, un imprevisto... o una "scusa"...

"Sarebbe inutile, tanto non raggiungerei alcun risultato".

Se questo è il tuo pensiero, allora ti suggeriamo di continuare a leggere!



Capiamo la tua insicurezza, sappiamo come ti senti. Lo abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle ed è un problema che condividi con tante persone che vediamo quotidianamente e che decidono di prendere una strada diversa, una strada che li porterà sicuramente (e finalmente) a dei risultati tangibili!

Questa strada passa attraverso un aiuto, un sostegno, un punto di riferimento, un Professionista che ti porterà dove desideri... questo Professionista si chiama: Personal Trainer

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE



Lo sai che anche i Personal Trainer hanno... un Personal Trainer?!

Sì, è proprio così!

Tutti abbiamo bisogno di un aiuto per migliorarci, di qualcuno che ci sproni a non perdere gli allenamenti (gli impegni sono sempre tanti), di qualcuno che pianifichi il nostro programma, che stabilisca obiettivi progressivi e raggiungibili, che verifichi periodicamente i nostri progressi e che... renda i nostri allenamenti divertenti e vari.

Scopriamo insieme chi è il Personal Trainer e quali sono i vantaggi e i benefici che avrai grazie a questo prezioso alleato.

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE



Chi è il Personal Trainer a Cardio Cycling®?

In palestra può succedere di perdersi in qualche difficoltà sia pratica sia motivazionale: se non si è seguiti in modo costante da una persona qualificata si rischia di perdere il senso del workout, di non sapere se si stanno eseguendo gli esercizi in modo corretto, si può perdere lo slancio emotivo e la voglia di allenarsi.

Allenarsi con un Personal Trainer è sempre una scelta vincente sia per chi inizia un percorso in palestra sia per chi si allena già da tempo.
Per tutti coloro che frequentano la palestra questa figura professionale diventa una sorta di guida: il Personal Trainer creerà un programma di allenamento appositamente studiato su di te, ti seguirà passo dopo passo con consigli ed esercizi mirati, supervisionerà l'allenamento in modo da evitare che tu prenda cattive abitudini posturali e correggerà quelle che potresti avere, fin dall'inizio e sarà per te un grande motivatore e il tuo punto di riferimento.

Per te può essere un mentore o un coach motivazionale per il tuo allenamento, in ogni caso il Personal Trainer in palestra si rivelerà il tuo più prezioso alleato!

Il Top Trainer Cardio Cycling® ha grande esperienza nel guidare lezioni collettive, nel motivare e coinvolgere molte persone contemporanemente, è quello che fa quotidianamente durante le Ride!

Ora, per la prima volta, i nostri Top Trainers scendono dalla pedana per allenarsi gomito a gomito con te, per creare un programma di allenamento individuale cucito sulle tue esigenze e per farti raggiungere i risultati che desideri!

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE


Come riconoscere un buon Personal Trainer?

Una volta compresi i vantaggi di avere un Personal Trainer in palestra, chiariamo un punto fondamentale: perchè il suo contributo al tuo allenamento sia efficace, dev'essere un Personal Trainer professionista, esperto e competente.

Oltre agli studi e alle qualifiche, la qualità del lavoro di un Personal Trainer è importantissima e la vedrai fin dalle prime sedute. Un buon Personal Trainer non proporrà mai lo stesso workout per tutti nè spingerà nessuno a fare di più o di meno delle sue possibilità: l'indice di qualità di una scheda di allenamento è che sia individuale, personalizzata e con un impegno progressivo.

Un Personal Trainer professionista sa quando è il caso di spingere di più e quando invece è meglio recuperare. Tutto questo con un'ottima dose di carica motivazionale, perchè per un Personal Trainer il proprio lavoro è prima di tutto la condivisione di una passione!

Il Personal Trainer deve essere in primis laureato in Scienze Motorie per poi completare la propria formazione con un aggiornamento continuo. Deve essere lui stesso un esempio avendo vissuto e vivendo quotidianamente su di sè l'esperienza dell'allenamento costante e di uno stile di vita coerente con il proprio ruolo. Il Personal Trainer deve avere carica e passione da vendere per il proprio lavoro, deve essere un Coach in grado di motivarti durante il workout e deve saper condividere con te le difficoltà che incontrerai e le soddisfazioni che raggiungerai grazie l’allenamento e a uno stile di vita sano.

La dote che quindi deve avere nel sangue un buon Personal Trainer è l'empatia, deve cioè fare suoi i tuoi problemi, deve capirti e vivere insieme a te il tuo percorso verso i risultati che desideri... e per questo non ci sono Scuole ne' Università, è una dote che si deve possedere in maniera innata! Tu e il tuo Personal Trainer creerete un legame molto stretto, un legame che molte volte diventa un'amicizia che valica i muri della palestra!

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE



A Cardio Cycling® crediamo che l'allenamento con un Personal Trainer sarà per te una svolta, la strada per cambiare marcia e raggiungere i risultati che hai sempre desiderato. Per questo motivo tutti i nostri Top Trainers sono a tua disposizione per cominciare insieme a te un percorso nuovo e per trasmetterti tutta la loro energia e il loro entusiasmo!

Allora forza, clicca e prenota la prima seduta con il tuo Personal Trainer!

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?