Benvenuti nella giostra con Enrico 🎑

🎑 Benvenuti nella giostra! πŸŽ‘

Luci colorate, candele, musica, anime che condividono un'esperienza comune e generano energia positiva, sorrisi e passione!
Questo è Cardio Cycling!



Quello che cerco di trasmettere durante le mie lezioni di indoor cycling in Boutique è il senso di abbandono! Vorrei che tutti i Riders riuscissero a lasciare fuori dallo scrigno i pensieri della giornata, la stanchezza e le preoccupazioni per abbandonarsi semplicemente alla musica.
Lasciarsi guidare dal ritmo, dalle luci e dalle proprie gambe e raggiungere quella felicità che l'attività fisica è in grado di dare!

Per me lo sport è fondamentale, sono laureato in Scienze Motorie e posso dire che trovare un momento nella propria vita da dedicare a se' stessi attraverso l'attività fisica è fondamentale. Si tratta di una delle poche medicine in grado di aiutarci a risolvere qualsiasi problema, che sia mentale, fisico o di relazione. Questa infallibile cura migliorerà il benessere di ciascuno di noi.


Scopri le playlist di Enrico su Spotify

Prenota la tua bike a Cardio Cycling!

SCOPRI LA FORMULA DI PROVA




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?