Palestra Torino Centro: la valida alternativa alla tua routine di fitness

Palestra Torino Centro: in questo articolo ti spiegheremo perché sempre più persone scelgono di recarsi in centro a Torino, non per fare shopping, ma per allenarsi in una Palestra-Boutique come Cardio Cycling® Fitness Club Solferino. Sai di cosa si tratta?

Giunto in Italia dagli Stati Uniti, il fenomeno delle Fitness Boutique rappresenta l’ultima tendenza in tema di Fitness e di Wellness, poiché propone una visione di allenamento – benessere orientato più alla qualità che alla varietà delle proposte offerte, ideale per chi vuole mantenersi in forma, lontano dalla confusione delle palestre tradizionali.

Cerchiamo quindi, di capire quali sono gli elementi distintivi di una palestra Torino centro come Cardio Cycling®  ed in cosa si differenzia da una palestra comune.  

Palestra Torino Centro: dimensioni ridotte e servizi extra

Di norma, le Fitness Boutique sono palestre di dimensioni contenute: luoghi esclusivi, curati in ogni dettaglio, che offrono corsi specifici e mirati, a numero limitato. In questo modo è possibile incrementare non solo la gamma dei servizi offerti, ma anche e soprattutto la qualità di allenamento.

In linea con questa idea di fitness, nasce nel 2018 Cardio Cycling® Boutique, la prima palestra Torino centro specializzata in Indoor Cycling, che ha raccolto fin da subito un largo consenso di pubblico. A piacere così tanto è proprio la formula del Fitness Club, scelta dai suoi fondatori per dare vita, in centro a Torino, ad un ambiente moderno e curato, dove i clienti possono mantenersi in forma con un format di allenamento coinvolgente e divertente.

A completamento di una proposta di total body workout estremamente efficace e adatta a tutti, vi sono poi tutta una serie di servizi extra di alto livello, pensati per allietare il più possibile la tua permanenza nel nostro Fitness Club, facendoti sentire “coccolato” ed aiutandoti a staccare la spina.

Così, per fare un esempio, se non potessi o non avessi voglia di andare in ufficio con il borsone da allenamento, in Boutique puoi trovare tutto ciò che ti occorre: acqua e integratori per la tua idratazione; abbigliamento adatto alla ride, scarpe con attacchi SPD a noleggio. Ad ogni ride, inoltre, ti forniamo un asciugamano da usare durante la lezione. Al termine della quale, avrai a tua disposizione docce, asciugamani, asciugacapelli oltre a prodotti per la cura e l’igiene della persona come docciaschiuma, shampoo, deodorante, lamette da barba e struccanti.

Se ciò non bastasse, all'interno della nostra palestra Torino centro è disponibile un servizio di lavanderia, pensato sempre con l’intento di offrirti ogni confort!

palestra-torino-centr-cardio-cycling  

Palestra Torino Centro: workout specializzati

In controtendenza alle palestre tradizionali, strutturate per favorire l’accesso massivo a servizi di fitness sempre più diversificati, a fronte di un abbonamento mensile, le Fitness Boutique tendono invece a concentrarsi su specifiche tipologie di allenamento, puntando a garantire l’eccellenza nel loro settore.
Molti, infatti, credono che la sostanza delle palestre - boutique debba essere esclusivamente ricercata nelle dimensioni contenute della struttura. Quando invece, l’aspetto che più di ogni altro le caratterizza è il fatto di concentrarsi su una specifica pratica sportiva, organizzando classi di allenamento a numero limitato, seguite da top trainers esperti e perfezionati in quella precisa area di competenza.

Di qui il successo di una palestra Torino centro come Cardio Cycling® Boutique …

… una struttura moderna ed innovativa dedicata esclusivamente all’Indoor Cycling.
… Una variante moderna e più evoluta dello spinning, che trasforma la semplice pedalata a ritmo di musica in un total body workout, rigenerante per il corpo ma anche per la mente.
(A questo proposito, ti rinviamo all’articolo “Spinning benefici vs Indoor Cycling benefici: quali differenze?” in cui ti spieghiamo nel dettaglio quali e quanti vantaggi puoi trarre dalle nostre ride!).
… Una palestra che ti lascia assolutamente libero di allenarti quando e quanto vuoi tu, senza vincoli né abbonamenti, grazie all’esclusiva formula Pay-per-use.
… Un luogo famigliare in cui scaricare ogni tensione e goderti il momento più piacevole della tua giornata.

allenati-con-cardio-cycling


Palestra Torino Centro: la forza della community

Allenarsi in una palestra Torino centro come Cardio Cycling® Fitness Club Solferino ha in sé un altro indiscutibile vantaggio: entrare a far parte di un gruppo di persone che condividono la tua stessa passione e, soprattutto, che ti conoscono!

Le Fitness Boutique come la nostra offrono infatti, classi di allenamento poco numerose che favoriscono la conoscenza personale tra i riders e lo staff. Questo fa sì che i nostri trainers siano agevolati nell’individuare e modulare i programmi di allenamento sulla base delle specifiche esigenze dei partecipanti, offrendo delle lezioni assolutamente uniche ed estremamente coinvolgenti. Grazie, infatti, alla musica, al ritmo ed alla forza del gruppo, cresce sempre più in sala un’energia positiva “contagiosa” che ti spingerà a superare la fatica ed il sudore … divertendoti!

Si crea così un autentico spirito di squadra che, difficilmente, può svilupparsi in gruppi di allenamento vasti ed eterogenei, come quelli delle palestre tradizionali.  



Palestra Torino Centro: ride with us!

Se, leggendo questo articolo, ti è venuta voglia di provare di persona, non rinviare! 
Approfitta della nostra esclusiva formula di prova WELCOME RIDE per acquistare sul nostro sito 2 Ride a soli 20 euro.




Potrai allenarti nella nostra palestra Torino centro scegliendo, il giorno, l’orario e perfino la postazione in sala che preferisci. Vedrai che una volta che avrai provato le nostre ride, sarà difficile farne a meno! 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?