A Natale regala Cardio Cycling


Finalmente è arrivato il regalo di Natale perfetto!

La Gift Box Cardio Cycling ti permette di regalare benessere e divertimento allo stesso tempo, un dono perfetto per far iniziare a una persona cara il nuovo anno al giusto ritmo.

gift box cardio cycling

Regalare una gift box contenente le Ride di indoor cycling porta con sé un messaggio: dedica del tempo a te stesso!

Il regalo di Natale che allena il corpo e fa bene alla mente, migliora l'autostima, rende felici e facilita i rapporti umani.

La Gift Box di Cardio Cycling è il regalo ideale per chi è alla ricerca di un modo di ritrovarsi, di divertirsi, di caricarsi di energia positiva. Regalare Cardio Cycling significa regalare una pausa divertente e allenante, con tutti i confort e l'eleganza della nostra Boutique.

Regala il mondo e il mood della Boutique Cardio Cycling

Le nostre lezioni di indoor cycling sono adatte a tutti, sia a chi è già allenato che a chi non ha mai provato questa esperienza; infatti grazie ai nostri Trainers, il monitoraggio attraverso il cardio frequenzimetro e la musica, ogni partecipante sceglie il suo ritmo e la sua intensità per vivere la lezione divertendosi e allenandosi allo stesso tempo.

Le nostre Gift Box sono personalizzabili: sei tu a scegliere il numero di lezioni che vuoi regalare!

Sono disponibili i pacchetti Ride da 5-10-20-30-50 lezioni.

Acquista la Gift Box di CardioCycling con il 20% di sconto!

Passa in Boutique per avere maggiori informazioni sulla Gift Box Cardio Cycling®, in alternativa puoi scrivere una e-mail a info@cardiocycling.it



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?