Cosa dicono di noi i Riders

I Riders di Cardio Cycling® sono i nostri migliori testimonial! Così abbiamo deciso di chiedere a loro...

Perché hai scelto Cardio Cycling® ?

Il benessere generato dalle Ride di indoor cycling è tale che i nostri Riders non vedono l’ora che arrivi il momento della prossima Ride!

Giorgia. Segretaria

Per me è un’attività nuova, mai praticata prima… e che ho scoperto piacermi molto. Ho cominciato per gioco e per curiosità; è stato divertente sin da subito e senza accorgermi ho perso una taglia nel giro di poco tempo. Anche il mio umore è molto migliorato: sono serena e più rilassata.
Cardio Cycling® allena il fisico e libera la mente. Mi fa scaricare la tensione e le negatività di una giornata pesante e trasmette energia positiva con la musica, con il ritmo e, perché no, anche con la fatica. E poi c’è la soddisfazione di vedere un miglioramento nelle proprie prestazioni! Nessun vincolo… solo il piacere di dedicare un’ora a se stessi. È una festa andare a Cardio Cycling®
Dopo le lezioni mi sento "Stanca ma felice".
Adesso che conosco Cardio Cycling® sarà difficile rinunciarvi! Adrenalinico!
Attenzione: crea dipendenza!

Simona. Agente

Sono sempre stata una sportiva e ho diverse maratone all’attivo. Cardio Cycling® è la mia nuova passione!
Sin dalla prima volta, è stato AMORE A PRIMA VISTA. Con Cardio Cycling® impari a conoscere, allenare e gestire il tuo patrimonio cardiaco, in un ambiente di lusso e in un’atmosfera sicuramente di “sportività”, ma soprattutto di divertimento, gentilezza, amicizia e cordialità. Il tutto con emozionanti colonne sonore.
Semplicemente: Cardio Cycling® è BELLISSIMOOOOO!

Alessandra. Mamma separata e agente immobiliare

Per me Cardio Cycling® è stata un’incredibile sorpresa: non è solo sport. Grazie a Cardio Cycling® mi sto rimettendo in forma, ma l’aspetto più incredibile è che Cardio Cycling® è proprio curativo per la mente, è un forte antistress, toglie le ansie… Ho buttato gli ansiolitici!
Ogni Ride è sempre diversa, sempre più stimolante.
Quando ho finito la mia Ride, la giornata mi sorride ed è tutta in discesa.
La musica è esaltante e questa luce che si accende e si spegne, con i tuoi momenti al buio, rende la Ride un momento intimo con te stesso. Anche se la Ride è impegnativa, come quella di oggi, facciamo tutti gli stessi movimenti e la Ride diventa quasi un balletto.
Mi sono emozionata!

Olga C. Campionessa mondiale master a cronometro e professionista èlite (otto Giri d'Italia e due Tour de France)

Davvero una esperienza di allenamento super, diverso dalle solite pedalate indoor. Molto valido e divertente, vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di testarlo! È da inserire nella preparazione 😉🔝🔝🔝



Bruno. Bancario

Ho iniziato Cardio Cycling® come alternativa invernale alle uscite in bici e ora è diventato un appuntamento fisso, un chiodo fisso!
Ho portato un mio amico e insieme ci divertiamo tantissimo. Ogni persona che porto con me, perfino mia moglie, si appassiona!
Spero che l’inverno continui… WWW Cardio Cycling®!!!


Elena. Professionista

Faccio Cardio Cycling® perché mi piace, perché è vicino all’ufficio e perché è comodo il concetto che in Boutique trovi tutto quello che ti serve.
Sono multi-sportiva. Non rinuncio ai miei sport e Cardio Cycling® mi aiuta a farli meglio.
A differenza dei vari sport, Cardio Cycling® dà dipendenza. Lo ADORO.


Daniele. Architetto

Cardio Cycling® riesce a darmi la carica e l’energia giusta per affrontare i miei impegni professionali, spesso a contatto con clienti esigenti che richiedono molte attenzioni.
In Boutique finalmente mi rilasso, penso a me stesso e mi lascio trasportare in un mondo fantastico. Mi rigenero e riparto!
Meglio di Duracell! TOTAL UP!!!!

Olga D. Mamma

Sono Olandese e sono a Torino con la mia famiglia da più di un anno. Ad Amsterdam frequentavo una cycling boutique e sono entusiasta di poter proseguire questa attività anche a Torino. Non mi aspettavo di trovare a Torino un modo di fare fitness così internazionale e moderno!
Le lezioni sono eccellenti: ogni Trainer ha un programma diverso, ma tutte le Ride sono intense e trasformano un ottimo allenamento in un piacevole ambiente.

Lorenzo. Professionista

Non sono certo uno sportivo. Prima di Cardio Cycling® avevo un rapporto decisamente saltuario con il movimento… ho praticato mountain bike, ma una vita fa.
Lavoro vicino alla Boutique, l’ho vista, mi sono incuriosito e ho provato!
La prima esperienza è stata traumatica, ma dalla seconda lezione è stato divertimento puro! E ora, grazie a Cardio Cycling®, il mio rapporto con il movimento è cambiato ed è diventato un appuntamento fisso.
Vengo con un mio amico, che in verità è il vero artefice della nostra scoperta, e grazie alla palestra abbiamo l’occasione per ritrovarci e frequentatrici abitualmente in un modo divertente!

Vieni anche tu a provare la prima palestra di Indoor Cycling a Torino

Se queste testimonianze ti hanno convinto e sei interessato a provare anche tu l'esperienza Cardio Cycling®, scopri la nostra formula di prova - 2 lezioni a prezzo speciale!

Registrati al sito, acquista le tue Ride e prenota direttamente online giorno, ora e bike scelta per la tua prima lezione di indoor cycling!

PRENOTA ORA!




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?