πŸ’₯ Metabolic Workout - Programma di ricomposizione corporea e modellamento

Vivi la nuova e rivoluzionaria esperienza di allenamento!


πŸ”· Programma di modellamento e ricomposizione corporea H.I.I.T.

πŸ”· Adatto a tutti: allenati e meno allenati, giovani e meno giovani perchè totalmente individualizzabile

πŸ”· Small Group (max 16 persone) per un allenamento alternato sulla Bike e a terra

πŸ”· Intensità monitorata con cardio frequenzimetro

πŸ”· Allenamento Metabolico per bruciare calorie a riposo

πŸ”· Bastano solo 45' per dimagrire e tonificare

πŸ”· Quanto tempo serve per vedere dei risultati?


SCEGLI IL METABOLIC PACK


Continua a leggere e scoprirai tutto...



πŸ”· Programma di modellamento e ricomposizione corporea H.I.I.T.

Metabolic Workout è il rivoluzionario sistema di allenamento H.I.I.T. (cioè ad intevalli ad alta intensità) che ti permetterà di avere risultati visibili in pochissimo tempo.
Infatti questo allenamento si concentra in un tempo ridotto, le lezioni durano solo 45 minuti e sono svolte in Small Groups (max 16 persone) per curare al meglio la correzione e la perfetta esecuzione degli esercizi.
Sarai guidato da un Top Trainer esperto che ti aiuterà a trovare motivazione e che ti farà divertire!

FORMULA DI PROVA

πŸ”· Adatto a tutti: allenati e meno allenati, giovani e meno giovani perchè totalmente individualizzabile

Brevi intervalli sulla Bike si alternano con esercizi a corpo libero per modellare le gambe, i glutei, gli addominali, il tronco e le braccia.
L'allenamento è per tutti perchè gli esercizi vengono gestiti con l'ausilio del cronometro e non con un numero di ripezioni prestabilito; ad esempio in un minuto di tempo si dovrà fare il maggior numero possibile di addominali... un Marines ne farà 50 e una persona poco allenata ne eseguirà 10, sempre sotto l'attenta guida e con la correzione costante di un Top Trainer che ti farà eseguire i movimenti in modo preciso e tecnicamente corretto. Questo permette un allenamento individualizzato anche se svolto in piccoli gruppi (max 10 persone).

FORMULA DI PROVA


πŸ”· Small Group (max 16 persone) per un allenamento alternato sulla Bike e a terra

Metabolic Workout ti mette al centro dell'allenamento. La scelta di permettere la partecipazione al massimo a 16 persone, consente ai nostri Top Trainers di concentrarsi completamente su di te! La correzione e il controllo della perfetta esecuzione di ogni esercizio sono una priorità e ti troverai in una classe collettiva ricevendo esattamente le stesse attenzioni che riceveresti da un Personal Trainer! Questo permette a persone molto diverse tra loro come carattestiche fisiche, livello di allenamento ed età di lavorare contemporaneamente e con grande efficacia... ma a noi di Cardio Cycling non basta, vogliamo il massimo per te! Infatti per personalizzare ancora di più i tuoi allenamenti e perchè crediamo che ognuno di noi abbia le proprie caratteristiche personali e reagisca in modo diverso agli stimoli, usiamo (e siamo gli unici a farlo!) dei cardio frequenzimetri di ultima generazione per monitorare gli allenamenti!


πŸ”· Intensità monitorata con cardio frequenzimetro

Tu sei unico e le tue reazioni agli stimoli non sono uguali a quelle di nessun altro!
Per questo motivo abbiamo scelto, e siamo gli unici a farlo, di dotare tutte le persone che si allenano nella nostra Fitness Boutique di cardiofrequenzimetri di ultima generazione. Sugli schermi presenti nella sala tu e il tuo Trainer potrete vedere in tempo reale le tue pulsazioni e adattare i carichi al tuo reale stato di forma. Questa telemetria è una rivoluzione nel campo dell'allenamento perchè ci permette di farti lavorare al livello di sforzo perfetto per te... non di più e non di meno!



πŸ”· Allenamento Metabolico per bruciare calorie a riposo

L'allenamento dura solo 45 minuti ma continuerai a bruciare calorie anche nelle ore successive grazie ad un aumento del tuo metabolismo basale provocato da questo efficace e innovativo lavoro ad intervalli. Il Metabolic Workout determina un aumento dell’effetto EPOC (Excess Post-exercise Oxygen Consumption) cioè dopo l’esercizio il dispendio calorico non ritornerà immediatamente ai livelli di riposo ma il tuo metabolismo rimarrà accelerato permettendoti di bruciare calorie anche a riposo.


πŸ”· Allenamento breve di 45' per dimagrire e tonificare

Metabolic Workout dura solo 45 minuti ed è un allenamento completo che ti permetterà di dimagrire e tonificare tutto il tuo corpo. 
I risultati arriveranno velocemente e vedere il tuo corpo modificarsi ti darà sempre più energia generando un esaltante processo virtuoso che farà crescere la tua voglia di allenarti settimana dopo settimana!
Sarai più magro, più forte e le tue energie si amplificheranno allenamento dopo allenamento.

FORMULA DI PROVA


πŸ”· Quanto tempo serve per vedere dei risultati?

Comincerai a sentirti meglio già dopo la prima seduta e in sole 4 settimane grazie al Metabolic Workout vedrai i risultati sul tuo corpo, risultati estetici che saranno la manifestazione esteriore di risultati ben più importanti cioè aver reso il tuo corpo più forte e più sano. Grazie al metabolic Workout raggiungerai un benessere interiore e mentale che sono fondamentali per stare meglio e prevenire tutte le patologie!

Ora sai che è possibile, ora sai che è facile e ti garantiamo che sarà anche divertente.

Vieni a provare Metabolic Workout, con la Formula di Prova è anche conveniente!

FORMULA DI PROVA


A questo punto cosa intendi fare?

Puoi continuare a rimandare il problema con le solite scuse (non perder tempo a dircele, le conosciamo tutte!)… oppure puoi decidere di cambiare il tuo stile di vita e cominciare a trasformare il tuo corpo ora!

A TE LA SCELTA!

FORMULA DI PROVA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?