Pensieri di Natale? πŸŽ„πŸŽ Scopri le nostre idee regalo

A Natale regala Cardio Cycling®

La Gift Box Cardio Cycling® è il pensiero perfetto!

La nostra gift box ti permette di regalare benessere e divertimento: è il pensiero ideale per donare a una persona cara lo spunto per iniziare il nuovo anno con il giusto ritmo.


Regalare le Ride di Cardio Cycling® porta con sé un messaggio: dedica del tempo a te stesso! Significa regalare una pausa divertente e allenante, con tutti i confort della Boutique.

Il regalo di Natale che allena il corpo e fa bene alla mente, migliora l'autostima, rende felici e facilita i rapporti umani.

Quante Ride vuoi regalare?

Sei tu a scegliere quante Ride regalare: potrai scegliere tra tutti i pacchetti disponibili, che possono essere personalizzati come preferisci.
Le nostre Gift Box contengono un codice personale che verrà attivato dal destinatario in totale autonomia di persona, telefonando in Boutique oppure on-line.

A Natale regala un pensiero Cardio Cycling®

Zainetti, borsoni, pochette, magliette, pantaloncini imbottiti e molto altro: scopri il nostro corner shop e passa in Boutique dove troverai tante idee per il tuo regalo di Natale!
Idee che saranno molto amate dai Riders!


Sei alla ricerca di un’idea unica e speciale?

La Boutique presenta “Hand Made with Love” by Olga Ducker.


Olga Ducker è una delle nostre Rider, olandese, mamma di due ragazzi, vive da due+ anni a Torino. È stata una delle prime fan di Cardio Cycling® perché a Amsterdam frequentava la Boutique Rocycle, uno studio all’avanguardia nelle proposte di indoor cycling, al pari di Cardio Cycling®.


Olga lavorava in Olanda come strumentista di sala operatoria: ora mette la sua esperienza a disposizione dei bambini meno fortunati lavorando come volontaria in Marocco e in Bangladesh vari mesi all’anno in equipe di chirurgia ricostruttiva.
Quando è a Torino Olga non riesce a stare ferma: corsa, bici, trail, trekking… il suo cane … le passeggiate in collina…
E adesso ha scoperto l’arte di creare braccialetti da sogno, come modo per esprimere la sua creatività e mettere un po' di se stessa in ogni oggetto che crea.


Per i tuoi pensieri di Natale, passa in Boutique o scrivi a info@cardiocycling.it


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sei un appassionato di Indoor Cycling? Oppure sei alla ricerca di un modo assolutamente nuovo, smart, libero, completo di allenarti e mantenerti in forma, divertendoti? Iscriviti alla Newsletter di Cardio Cycling® per ricevere in anteprima i nostri migliori articoli e restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Quali informazioni riceverai iscrivendoti? Siamo da sempre impegnati nella promozione di uno stile di vita sano e attivo. Attraverso la Newsletter vogliamo offrire tanti spunti interessanti: parleremo di come mantenerti in forma, perdere peso velocemente, tonificare tutto il corpo, combattere lo stress, mangiare in modo corretto ed equilibrato. Ti piace l’idea?